Cerca

Napoli

Consiglio comunale, Paipais aderisce Forza Italia

Savastano: «La sua adesione testimonia la credibilità del nostro impegno politico»

Consiglio comunale, Paipais aderisce Forza Italia

Gennaro Demetrio Paipais e Iris Savastano

Un posto in più tra i banchi azzurri del Consiglio comunale. Da oggi anche Gennaro Demetrio Paipais veste i colori di Forza Italia, rafforzando il gruppo guidato da Iris Savastano. Un ingresso che porta esperienza politica, presenza costante sul territorio e un impegno riconosciuto a favore dei cittadini.

«Accogliamo con entusiasmo il consigliere Demetrio Paipais - afferma la capogruppo Iris Savastano - certi che il suo contributo sarà importante per le tante sfide che ci attendono. La sua adesione nel nostro gruppo in Consiglio comunale testimonia la credibilità del nostro impegno politico e il desiderio condiviso di costruire un’opposizione seria, propositiva e coerente».

Grande soddisfazione anche da parte di Salvatore Guangi, consigliere comunale di lungo corso e punto di riferimento per equilibrio e competenza istituzionale: «Conosco Demetrio da tempo e ne apprezzo la serietà e la competenza. Sono felice di poter lavorare al suo fianco per rafforzare un progetto politico che mette al centro il bene della città».

Parole di apprezzamento arrivano anche dal senatore Francesco Silvestro, presidente della Commissione bicamerale per le Questioni Regionali e segretario provinciale di Forza Italia Napoli: «L’adesione del consigliere Paipais conferma la crescita e il radicamento di Forza Italia sul territorio. La sua presenza rappresenta un segnale di fiducia nel nostro progetto politico e ci spinge a continuare con determinazione nel lavoro di costruzione di una proposta seria, credibile e concreta per il futuro della città».

Con l’ingresso di Paipais, il gruppo consiliare di Forza Italia si rafforza ulteriormente, consolidando la propria presenza e il proprio ruolo nella vita politica cittadina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori