Tutte le novità
Centrodestra
05 Ottobre 2025 - 18:17
Fulvio Martusciello
«Lodo Cirielli? Non ne so nulla». Così Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia in Campania, ha risposto ai cronisti al termine dell’assemblea del partito a Castelvolturno.
Alla domanda se fosse a conoscenza dell’accordo secondo cui Edmondo Cirielli avrebbe accettato di dimettersi da viceministro in cambio della garanzia di una ricandidatura nel 2027 e del diritto di scegliere i parlamentari campani di Fratelli d’Italia, Martusciello ha negato di saperne qualcosa.
«Se firma - ha commentato - speriamo non finisca come finì su un altro lodo», in evidente riferimento alla vicenda della legge ex Cirielli, di cui l’attuale viceministro fu inizialmente firmatario prima di prenderne le distanze dopo le modifiche apportate in Parlamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo