Cerca

La follia

Piomba con l'auto dentro un ristorante a Salerno, una donna in ospedale

Una donna è stata trasportata in ospedale in barella

Piomba con l'auto dentro un ristorante a Salerno, una donna in ospedale

A Fuorni, nella zona orientale di Salerno, un’auto è piombata all’interno di un ristorante, sfondando una parete e finendo al centro della sala. Una donna è stata trasportata in ospedale in barella, mentre il numero complessivo dei feriti o contusi sarebbe di cinque persone.

Secondo una prima ricostruzione, da verificare e accertare, l’episodio sarebbe legato a motivi personali tra il conducente e qualcuna delle persone presenti nel locale. La piccola utilitaria a due posti, guidata dall’uomo, avrebbe agito per sfondare la parete del ristorante e interrompersi al centro della sala. Pare emergere anche che il conducente fosse già intento da alcuni minuti a cercare di accedere all’interno del ristorante, circostanza che avrebbe attivato l’allerta alle forze dell’ordine.

Gli agenti hanno condotto l’uomo in caserma. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile e alle volanti della Questura di Salerno. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e la vettura, verificando l’assenza di ulteriori pericoli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori