Tutte le novità
nola
07 Ottobre 2025 - 08:26
Incidente di lavoro a Nola, nel Napoletano. Ieri sera, i carabinieri sono intervenuti all'interno del centro commerciale Vulcano Buono, dove, all'interno di un magazzino in allestimento per un nuovo punto vendita, un operaio di 53 anni, originario della provincia di Foggia, mentre stava montando la scaffalatura, e' caduto da un'altezza di circa due metri.
I medici del 118 hanno portato l'uomo nell'ospedale di Nola. Trasferito verso le 5 di stamattina, l'uomo si trova ora nell'Ospedale del Mare ed e' ricoverato in pericolo di vita e in prognosi riservata. Intervenuto sul posto il personale del servizio sicurezza ambienti di lavoro dell'Asl Napoli 3 Sud. Sequestrata parte dell'impalcatura.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo