Cerca

Verso le Regionali

Gasparri: «Forza Italia esprime valutazione positiva su candidatura Cirielli»

Martusciello: «Scelta migliore. Ecco il mio via. Scatenate l'inferno»

Il centrodestra ha deciso: è Cirielli lo sfidante di Fico

Edmondo Cirielli

«Abbiamo esordito insieme nel 1995, giovanissimi consiglieri regionali. Governavamo, subimmo il ribaltone, poi abbiamo vinto, abbiamo perso, ma siamo sempre stati dalla stessa parte. Ci ha unito la passione e la coerenza, l'indignazione verso le ingiustizie, quel desiderio di cambiare il mondo che ancora oggi ci fa stare lontani dalla famiglia pur di andare a un'assemblea di sezione. Edmondo Cirielli è la migliore scelta che potessimo fare come centrodestra». Lo riferisce in una nota il segretario regionale di Forza Italia in Campania, Fulvio Martusciello.

«Lo affianca un partito che, per fortuna, non è quello di un tempo: un partito meritocratico e aperto alla società civile, in cui i sindaci sono protagonisti. Lo affiancano giovani e donne di Forza Italia che sono pronte alla battaglia. Ecco il mio via: scatenate l'inferno», chiude Martusciello.

Poco prima l'ok di Maurizio Gasparri, responsabile nazionale enti locali di Forza Italia: «Nel corso di un incontro con Cirielli, Martusciello e Donzelli, abbiamo affrontato e chiarito tutte le tematiche riguardanti le imminenti elezioni regionali della Campania. Pertanto, alla luce di questo confronto, Forza Italia esprime una valutazione positiva sulla candidatura di CIRIELLI a Presidente della Regione Campania per la coalizione di centrodestra».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori