Tutte le novità
Ercolano
10 Ottobre 2025 - 11:27
I Carabinieri di Napoli hanno arrestato a Ercolano un 63enne. I militari sono intervenuti in un'abitazione dove era stata segnalata una lite in famiglia. Ad aprire la porta la vittima, una signora di 60 anni con la bocca piena di sangue. L'uomo urlava anche in presenza dei carabinieri.
In casa anche i tre figli maggiorenni. Ricostruendo la storia è emerso un quadro di violenza quotidiana con la vittima presa a botte e calci ogni sera dal marito. Durante il breve racconto il 63enne ha tentato di aggredire la donna ma, fortunatamente, i carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo e a trasferirlo in Caserma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo