Cerca

Politica

Forza Italia, Bicchielli: «Benvenuto a Nicola Caputo nella vera casa del popolarismo e del liberalismo europeo»

«Con la sua esperienza amministrativa e la sua sensibilità politica Nicola Caputo rafforzerà ulteriormente il progetto di una forza moderata al servizio del Paese e delle sue comunità»

Forza Italia, Bicchielli: «Benvenuto a Nicola Caputo nella vera casa del popolarismo e del liberalismo europeo»

Nicola Caputo

«Do il benvenuto a Nicola Caputo in Forza Italia, la vera casa del popolarismo e del liberalismo europeo. La sua scelta conferma che il nostro partito rappresenta oggi il punto di riferimento naturale per chi crede nella politica del fare, nella responsabilità e nella serietà delle istituzioni».

Lo dichiara il deputato di Forza Italia Pino Bicchielli, presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul rischio idrogeologico e sismico.

«La decisione di Caputo - prosegue Bicchielli - testimonia come Forza Italia sia sempre più attrattiva per chi vuole contribuire, con equilibrio e competenza, alla costruzione di un centrodestra europeo, moderno e pragmatico. Il merito di questa crescita va anche al lavoro appassionato e determinato del segretario regionale Fulvio Martusciello, che sta guidando con visione e concretezza il radicamento del partito in Campania, interpretando al meglio il ruolo conferitogli da Antonio Tajani e i valori della grande famiglia del Partito Popolare Europeo».

«Oggi - conclude - chi sceglie Forza Italia sceglie il campo della serietà, della concretezza e della buona politica. Con la sua esperienza amministrativa e la sua sensibilità politica Nicola Caputo rafforzerà ulteriormente il progetto di una forza moderata al servizio del Paese e delle sue comunità».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori