Tutte le novità
Politica
10 Ottobre 2025 - 14:59
Nicola Caputo
«Do il benvenuto a Nicola Caputo in Forza Italia, la vera casa del popolarismo e del liberalismo europeo. La sua scelta conferma che il nostro partito rappresenta oggi il punto di riferimento naturale per chi crede nella politica del fare, nella responsabilità e nella serietà delle istituzioni».
Lo dichiara il deputato di Forza Italia Pino Bicchielli, presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul rischio idrogeologico e sismico.
«La decisione di Caputo - prosegue Bicchielli - testimonia come Forza Italia sia sempre più attrattiva per chi vuole contribuire, con equilibrio e competenza, alla costruzione di un centrodestra europeo, moderno e pragmatico. Il merito di questa crescita va anche al lavoro appassionato e determinato del segretario regionale Fulvio Martusciello, che sta guidando con visione e concretezza il radicamento del partito in Campania, interpretando al meglio il ruolo conferitogli da Antonio Tajani e i valori della grande famiglia del Partito Popolare Europeo».
«Oggi - conclude - chi sceglie Forza Italia sceglie il campo della serietà, della concretezza e della buona politica. Con la sua esperienza amministrativa e la sua sensibilità politica Nicola Caputo rafforzerà ulteriormente il progetto di una forza moderata al servizio del Paese e delle sue comunità».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo