Tutte le novità
napoli
11 Ottobre 2025 - 08:59
Un blitz antidroga effettuato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli-Bagnoli. I militari dell'Arma hanno seguito con discrezione Salvatore Polverino, 35 anni, gia' noto alle forze dell'ordine nelle strade del quartiere di Fuorigrotta fino al quartiere Chaia, nel centro della movida.
I movimenti del 35enne a bordo della propria Toyota Aygo sono sospetti e il controllo avviene a piazza della Repubblica poco prima delle 2 del mattino. La perquisizione porta al rinvenimento di una dose di cocaina e una di hashish con la conseguente giustificazione che fosse per uso personale; cosi' viene estesa nell'abitazione dell'uomo e si ritorna a Fuorigrotta.
In casa c'e' la compagna di Polverino, e' una donna di 25 anni originaria di Melito, che, all'arrivo dei militari, tenta di disfarsi di alcuni involucri gettandoli dalla finestra. Trovati e sequestrati 225 grammi di marijuana, 300 grammi di hashish, 10 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e 665 euro in contanti ritenuti provento del reato.
Sequestrate anche 4 telecamere intorno all'abitazione e il sistema di videosorveglianza. I due sono stati arrestati. L'uomo e' in carcere mentre la donna si trova ai domiciliari. Entrambi sono in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo