Tutte le novità
procida
12 Ottobre 2025 - 15:48
Questa mattina nel porto di Procida si sono vissuti attimi di panico e tensione. Durante le operazioni di sbarco dal traghetto Agata, della compagnia Medmar, un’auto si è ribaltata. Il veicolo, una piccola utilitaria bianca, si è capovolta finendo con le ruote all’insù sul portellone della nave, rischiando di cadere in mare.
A bordo dell’auto c’era una famiglia al completo, che per fortuna è rimasta illesa. Secondo una prima ricostruzione, mentre l’auto stava per scendere dal traghetto, per cause ancora da definire, ha perso aderenza e si è rovesciata improvvisamente. I soccorsi sono giunti rapidamente: sono intervenuti la Capitaneria di Porto e il personale della compagnia di navigazione.
Nonostante tutto, non si registrano feriti. Sono stati utilizzati un carro attrezzi e una gru per mettere in sicurezza il mezzo e permettere la ripresa regolare delle attività portuali. Nel frattempo, il traffico nell’area è rimasto bloccato per più di un’ora.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo