Cerca

L'operazione

Manufatto abusivo e attività riciclaggio a Scampia, scatta il sequestro

La struttura in muratura, con pareti di cemento intonacate ed un cancello frontale, è stata realizzata sul marciapiede senza alcuna autorizzazione

Manufatto abusivo e attività riciclaggio a Scampia, scatta il sequestro
NAPOLI. Gli agenti dell’Unità Operativa Scampia della Polizia locale, con i Carabinieri della Stazione di Marianella ed il supporto tecnico di personale della Napoli Servizi, hanno scoperto un manufatto abusivo in via Emilio Scaglione e un’attività illecita di presunto riciclaggio di parti di veicoli.
La struttura in muratura, con pareti di cemento intonacate ed un cancello frontale, è stata realizzata sul marciapiede senza alcuna autorizzazione ed è stata sottoposta a sequestro preventivo.
Nel corso della stessa operazione, in un locale adiacente e nelle aree di pertinenza del complesso edilizio pubblico, gli agenti hanno rinvenuto centinaia di componenti di veicoli, tra cui bauletti di motocicli, paraurti, fari ed altri accessori automobilistici, di cui non è stato possibile accertare la provenienza. Di tali materiali è stato disposto il sequestro probatorio per sospetto riciclaggio.
Per entrambi i sequestri è stata redatta una comunicazione di notizia di reato a carico di ignoti e saranno trasmesse le opportune segnalazioni agli uffici comunali competenti per la tutela del patrimonio.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori