Tutte le novità
Castellammare
14 Ottobre 2025 - 21:29
Cade da impalcatura, grave operaio di 62 anni in provincia di Napoli. Nel tardo pomeriggio, un operaio 62enne di Lettere è caduto da un'impalcatura alta circa 4 metri mentre eseguiva alcuni lavori edili in una villa privata in Stradella Santo Spirito, a Castellammare di Stabia.
Trasportato all'Ospedale del Mare di Napoli, è ora in terapia intensiva, in pericolo di vita. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, Ispettorato del Lavoro, Asl, Polizia Municipale e Ufficio Tecnico Comunale. L'area è sotto sequestro, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta, indagini dei carabinieri per ricostruire dinamica e posizione lavorativa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo