Tutte le novità
napoli
16 Ottobre 2025 - 11:05
Ha aggredito la mamma di 86 anni. Ed ha trascinato fuori di casa la donna. Con queste accuse i carabinieri di Capodimonte hanno arrestato un uomo di 44 anni. I fatti sono accaduti in via Mariano Semmola, a pochi passi dal Policlinico. Ad allertare i carabinieri sono stati alcuni vicini di casa che hanno sentito la donna urlare. Quando i militari sono giunti sul posto lui si era già allontanato e la donna era terra con il volto insanguinato. Secondo i primi accertamenti, la lite è scoppiata all'interno dell'abitazione della madre.
Lui avrebbe cercato di giustificarsi dicendo che la madre era caduta, poi — per zittirla — l'ha trascinata in ascensore e quindi fuori dal palazzo, passando per un portoncino sul retro. Quando ha visto i lampeggianti dell'auto dei Carabinieri in fondo alla strada, ha tentato di fuggire, inseguito per qualche metro da alcuni residenti. Le ricerche dei militari sono durate poco: l'uomo è stato rintracciato e arrestato poco dopo, ancora con addosso gli abiti macchiati di sangue. Ora si trova nel carcere di Poggioreale, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo