Cerca

Parco Verde

Coltelli a scuola, tre ragazzini segnalati alla Procura

L'episodio evidenzia un preoccupante fenomeno ma anche la sinergia scuola-carabinieri

Coltelli a scuola, tre minorenni segnalati alla Procura

Sabato mattina i carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti nell’istituto scolastico Morano all’interno del Parco Verde su richiesta della dirigente scolastica.

Tre ragazzini – due hanno 13 anni mentre il terzo ne ha 14 – erano stati trovati in possesso di 3 coltelli.

I tre ragazzini sono stati segnalati alla Procura per i minorenni di Napoli per poi essere affidati ai rispettivi genitori. Le armi sono state sequestrate.

L'episodio non solo evidenzia un preoccupante fenomeno ma anche la sinergia scuola-carabinieri. L’ultimo evento è di martedì scorso quando una docente di una scuola a Piscinola a via Vecchia Miano aveva trovato un coltello nella cassetta del wc all’interno dei bagni maschili.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori