Tutte le novità
napoli
26 Ottobre 2025 - 10:09
I carabinieri della stazione di Poggioreale a Napoli hanno fermato un ragazzo di 17 anni in sella a uno scooter Honda 150 mentre percorreva le strade del quartiere orientale della citta'. Il ragazzo non ha mai conseguito la patente prevista e il mezzo non ha l'assicurazione. Il centauro e' minorenne e per questo motivo i carabinieri lo accompagnano in caserma e contattano suo padre.
Durante la compilazione delle sanzioni al codice della strada arriva il padre del 17enne. L'uomo, operaio di 51 anni, va su tutte le furie e se la prende con i carabinieri colpevoli di aver fermato il figlio. L'ira si trasforma in offese e alla fine il 51enne, che impugna una penna come fosse un'arma, viene bloccato. La situazione si calma con l'arrivo di altre gazzelle e del personale 118 allertato precauzionalmente.
Nessuno fara' ricorso alle cure mediche. Il 51enne e' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Lo scooter e' stato sequestrato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo