Tutte le novità
napoli
29 Ottobre 2025 - 16:38
Ha visto un ragazzo entrare in auto, al rione Sant'Erasmo, imbracciando un fucile insieme ad altri due. E così, a Napoli, un agente del commissariato Poggioreale libero dal serivizio, ha subito allertato la sala operativa facendo scattare i controlli.
La Polizia di Stato ha raggiunto l'auto in via Luigi Galvani, all'angolo con via Reggia di Portici, ed ha bloccato i tre a bordo trovandoli effettivamente in possesso di un fucile carabina marca Beretta calibro 12 con matricola abrasa.
Sono così finiti in manette tre ragazzi napoletani di 28, 14 e 16 anni, di cui i primi due con precedenti di polizia, per porto di armi od oggetti atti ad offendere in concorso. Il 28enne, conducente del veicolo, è stato anche sanzionato amministrativamente per guida senza patente poiché mai conseguita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo