Tutte le novità
Nola
30 Ottobre 2025 - 09:56
Incendio in un condominio in provincia di Napoli: 4 feriti, 15 famiglie evacuate. Questa mattina le fiamme hanno avvolto un appartamento al piano terra di via Pepe (rione Gescal) a Nola.
Il condominio, composto da 15 abitazioni, è stato evacuato. Tre residenti sono stati soccorsi da un'ambulanza arrivata sul posto, un altro residente è stato portato in ospedale a Nola. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco.
L'appartamento dal quale si sarebbe originato è andato completamente distrutto. Sul posto anche i carabinieri della sezione radiomobile di Nola e della stazione di San Gennaro Vesuviano. Indagini in corso per chiarire l'origine del rogo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo