Tutte le novità
L'operazione
30 Ottobre 2025 - 14:08
NAPOLI. Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne napoletano con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato San Giovanni/Barra, con il supporto della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante i servizi all’uopo predisposti, in via Giambattista Vela, hanno controllato un’auto parcheggiata all’interno della quale, anche grazie al fiuto del cane antidroga, hanno rinvenuto, ben occultati, 11 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1,1 chili.
Dagli accertamenti di seguito esperiti, i poliziotti hanno rintracciato il reale utilizzatore del veicolo, identificato per il 21enne e lo hanno arrestato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo