Tutte le novità
Paura in pieno centro
30 Ottobre 2025 - 17:54
CASTELLAMMARE DI STABIA. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito, solo tanti danni al negozio che poco fa - con la serranda aperta da qualche minuto - è stato sfondato da un camion che è andato a schiantarsi contro le vetrine.
Il negozio "Bella Bimba", di articoli d'abbigliamento per bambini, era in quel momento ancora vuoto e la commessa, per fortuna, si trovava all'interno, lontana dal luogo dell'impatto.

Il camion è uno dei mezzi che sono in stazionamento in via Santa Maria dell'Orto, in pieno centro a Castellammare di Stabia, per eseguire lavori di rifacimento del fondo stradale.
A quanto pare, secondo le testimonianze dei presenti, nella cabina di guida non era presente il conducente. Il camion era fermo quando, all'improvviso, ha preso la rincorsa fino a impattare con grande fragore la vetrina del negozio per bambini.
Sul suo cammino, il camion impazzito non ha trovato ostacoli, ma per pura casualità non ha incrociato passanti - che solitamente attraversano quella che è una delle strade più affollate di Castellammare di Stabia - altrimenti quella corsa era destinata a trasformarsi in tragedia.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia municipale che hanno cominciato a indagare sulle cause e sulla dinamica dell'accaduto. Sotto shock la commessa del negozio di abbigliamento che si è vista piombare nella vetrina il camion e stupiti anche gli operai che ora dovranno dare conto di quanto è successo in un tranquillo pomeriggio del centro cittadino.
Sotto esame il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e le responsabilità di chi aveva in consegna il mezzo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo