Cerca

Paura in pieno centro

Camion si schianta in un negozio per bambini

Commessa sotto shock. Il mezzo, privo di conducente, ha percorso da solo pochi metri finendo nella vetrina

Camion si schianta in un negozio per bambini

CASTELLAMMARE DI STABIA. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito, solo tanti danni al negozio che poco fa - con la serranda aperta da qualche minuto - è stato sfondato da un camion che è andato a schiantarsi contro le vetrine.

Il negozio "Bella Bimba", di articoli d'abbigliamento per bambini, era in quel momento ancora vuoto e la commessa, per fortuna, si trovava all'interno, lontana dal luogo dell'impatto.

Il camion è uno dei mezzi che sono in stazionamento in via Santa Maria dell'Orto, in pieno centro a Castellammare di Stabia, per eseguire lavori di rifacimento del fondo stradale.

A quanto pare, secondo le testimonianze dei presenti, nella cabina di guida non era presente il conducente. Il camion era fermo quando, all'improvviso, ha preso la rincorsa fino a impattare con grande fragore la vetrina del negozio per bambini.

Sul suo cammino, il camion impazzito non ha trovato ostacoli, ma per pura casualità non ha incrociato passanti - che solitamente attraversano quella che è una delle strade più affollate di Castellammare di Stabia - altrimenti quella corsa era destinata a trasformarsi in tragedia. 

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia municipale che hanno cominciato a indagare sulle cause e sulla dinamica dell'accaduto. Sotto shock la commessa del negozio di abbigliamento che si è vista piombare nella vetrina il camion e stupiti anche gli operai che ora dovranno dare conto di quanto è successo in un tranquillo pomeriggio del centro cittadino.

Sotto esame il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e le responsabilità di chi aveva in consegna il mezzo. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori