Speciale elezioni
Lettere
31 Ottobre 2025 - 13:30
 
									Una 45enne di Qualiano ha provato a bruciare l’appartamento della ex suocera, il giorno del suo (ex) decimo anniversario di matrimonio.
Succede a Lettere, comune a pochi chilometri da Castellammare e Gragnano. Le telecamere riprendono la 45enne estrarre dalla borsa una tanica, cospargere la porta di liquido infiammabile e sfregare un fiammifero.
Il tentativo della 45enne, scongiurato dall'arrivo dell'ex genero, è finito all’attenzione dei carabinieri della stazione locale.
Secondo quanto finora accertato, i motivi sarebbero riconducibili a vecchie acredini familiari, sfociate in denunce reciproche. 
Identificata, la donna è stata denunciata per tentato incendio.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo