Cerca

Le indagini

Poliziotto morto: rintracciato l'automobilista fuggito

È stato rintracciato all’ospedale Maresca. Si tratta di un uomo di 28 anni, ritenuto dagli inquirenti il conducente del Suv coinvolto nell’incidente

Poliziotto morto: rintracciato automobilista fuggito

Nel riquadro Aniello Scarpati, agente di 47 anni, morto sul colpo

È stato rintracciato e arrestato all’ospedale Maresca di Torre del Greco il presunto responsabile dell’incidente avvenuto nella notte in viale Europa, che ha causato la morte di un agente di polizia e il ferimento di un altro. Si tratta di di Tommaso S., imprenditore 28enne, ritenuto dagli inquirenti il conducente del Suv coinvolto nell’incidente.

L'indagato si è presentato alle 13,30 al Maresca con il setto nasale rotto, presumibilmente nell'impatto. Lì è stato fermato dalla polizia avvertita dai medici del pronto soccorso. 

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo ha impattato con forte velocità contro una volante della polizia, provocando la tragica perdita di Aniello Scarpati, agente di 47 anni, morto sul colpo. Un altro poliziotto, alla guida della stessa volante, è rimasto ferito gravemente e ora è ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli in prognosi riservata, sottoposto a intervento chirurgico.

L’identificazione del sospettato è stata possibile grazie alle indagini degli agenti, che lo hanno rintracciato presso l’ospedale dove si trovava. L’uomo è stato immediatamente arrestato e si trova ora in custodia presso la locale caserma in attesa delle formalità di rito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori