Speciale elezioni
Il caso
02 Novembre 2025 - 08:48
Un uomo di 59 anni è stato trovato morto, questa notte, nell'androne di un palazzo in corso san Giovanni a Teduccio 168, a Napoli. Sulla testa sarebbero state trovate ferite sulla cui origine sono in corso accertamenti. Sul posto carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale e della stazione di San Giovanni a Teduccio impegnati nelle indagini.
LA VITTIMA
L'uomo trovato morto con ferite alla testa nell'androne di un palazzo in corso san Giovanni a Teduccio, a Napoli si chiamava Raffaele Di Nunzio, 59 anni, sposato, due figli. Era un venditore ambulante, in particolare di pane su tavolini posti all'esterno della sua abitazione.
LE INDAGINI
Continuano le indagini dei Carabinieri per accertare se le ferite siano state provocate da una caduta o invece da colpi inferti da qualcuno. Profondo sconcerto tra gli abitanti del palazzo dove è stato trovato il cadavere dell'uomo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo