Cerca

Napoli

Controlli dei carabinieri ai Quartieri Spagnoli, due arresti

Controlli dei carabinieri ai Quartieri Spagnoli, due arresti

NAPOLI. È di questa notte un servizio straordinario di controllo del territorio organizzato dai militari della compagnia Napoli Centro tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Due le persone arrestate: una in esecuzione di un provvedimento dell'autorità giudiziaria, l'altra per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo un tentativo di fuga durante un controllo.

L'uomo, un 59enne, non ha rispettato l'alt e ha investito uno dei carabinieri. Anche in manette ha continuato ad opporre resistenza. È ora agli arresti domiciliari. Condotta simile per un 63enne che, dopo aver venduto una dose di droga, è scappato appena notata la pattuglia. L'uomo è riuscito a fuggire dopo aver investito i militari che lo hanno riconosciuto e denunciato. Denunciato anche un parcheggiatore abusivo di 50 anni e un 19enne, senza patente in sella ad una grossa moto.

Ispezioni anche negli esercizi commerciali: due locali sono stati controllati insieme al personale sanitario dell'Asl. Comminata una sanzione amministrativa di 2mila euro per carenze igieniche. Ventinove le contravvenzioni al codice della strada, 3 i veicoli sequestrati, tre anche le persone segnalate alla Prefettura come assuntori di stupefacenti. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori