Speciale elezioni
Regionali in Campania
04 Novembre 2025 - 18:04
Edmondo Cirielli
«Con me non si fa alcun “Faro". Sono contro la cementificazione selvaggia e monumentale che violenta la storia architettonica di Napoli. Bisogna creare sviluppo ma evitando il consumo di suolo ulteriore in una città già particolarmente affogata tra le colline e il mare». Così Edmondo Cirielli, candidato della coalizione di centrodestra alle elezioni regionali in Campania, rispondendo a una domanda sul progetto del presidente uscente, Vincenzo De Luca, della realizzazione di una torre nella zona adiacente piazza Garibaldi in cui trasferire la Regione Campania.
«Napoli ha bisogno di una grande azione di recupero urbanistico - ha aggiunto Cirielli - di migliorare il verde, la viabilità non solo per i napoletani ma per i tanti che arrivano in città ogni giorno per lavoro. Vanno fatte cose che servono a far vivere meglio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo