Speciale elezioni
Le indagini
10 Novembre 2025 - 20:12
Il furgone per la distribuzione dei quotidiani rapinato nella notte è stato utilizzato per rubare un bancomat, ma i banditi sono stati messi in fuga dopo l'allarme dell'istituto di credito.
È quanto emerge dalle prime indagini condotte dalla Polizia di Stato sull'episodio avvenuto la scorsa notte e che ha impedito l'uscita in edicola di Roma, Metropolis e Sannio quotidiano, mai consegnati alle rivendite di Napoli e Benevento.
La rapina avvenuta all'altezza di Roccarainola, dopo che il carico partito dalla tipografia di Caserta è stato bloccato prima di arrivare a Nola per la distribuzione.
Dopo il tentato furto in banca a San Gennaro Vesuviano, il furgone è stato abbandonato a Casalnuovo di Napoli. Ma dei giornali nessuna traccia. Proseguono le indagini coordinate dalla Procura di Nola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo