Speciale elezioni
Napoli
11 Novembre 2025 - 17:37
Cinque pattuglie della polizia metropolitana di Napoli, in un'operazione nata da informazioni acquisite da una fonte confidenziale che segnalavano la presenza di un'attività di carrozzeria non autorizzata, con il sospetto della presenza di veicoli contraffatti, sono intervenute in un capannone di grandi dimensioni in zona Capodichino dove è stata rinvenuta una Volvo XC40 con targa francese i cui dati identificativi risultavano contraffatti.
Gli accertamenti tecnici hanno permesso di risalire al numero di telaio originale del veicolo, risultato rubato ad Anzio (Roma) il 28 ottobre scorso. L'operazione ha portato all'individuazione di un secondo capannone, anch'esso riconducibile allo stesso soggetto, utilizzato per attività di smontaggio e stoccaggio illecito di rifiuti.
Il responsabile, un noto pluripregiudicato residente nel Rione Amicizia, è stato denunciato per i reati connessi. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti per verificare l'eventuale provenienza illecita dei materiali rinvenuti all'interno delle strutture sequestrate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo