Speciale elezioni
Verso il voto
12 Novembre 2025 - 16:39
Edmondo Cirielli
«Noi abbiamo dei sondaggi e siamo in parità, ma poi lo vedremo. I sondaggi veri devono tenere conto anche di chi non va a votare». Lo dice Edmondo Cirielli, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania, intervenendo a margine di un incontro con la ministra del Turismo Daniela Santanché nel circolo Rari Nantes di Napoli.
«La campagna elettorale - aggiunge Cirielli - adesso entra nel vivo. Noi abbiamo fatto liste molto forti, che vanno anche al di là del centrodestra, e questa sarà la vera novità della campagna elettorale».
Per il viceministro degli Affari esteri, tra gli elettori campani «c'è una grande delusione. Molte persone non vogliono andare a votare: noi puntiamo a intercettare questi delusi perché bisogna lottare per la democrazia. È giusto andare a votare e bisogna anche dare fiducia a chi non ha governato in questi dieci anni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo