Cerca

Caserta

Picchia e sequestra coetaneo, arrestato 17enne

Non sono state ancora chiarite le ragioni alla base dell'aggressione

Picchia e sequestra coetaneo, arrestato 17enne

La notte scorsa, i carabinieri della Stazione di Macerata Campania, nel casertano, hanno tratto in arresto un 17enne di nazionalità egiziana, domiciliato presso una comunità di Portico di Caserta, con l'accusa di sequestro di persona, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, spiega una nota dell'Arma, «il giovane avrebbe rinchiuso in una stanza un suo connazionale di 16 anni, aggredendolo con pugni e schiaffi. Dopo l'episodio, il 17enne si è dato alla fuga, facendo scattare immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri».

Le attività investigative hanno portato gli uomini dell'Arma a rintracciare il minorenne in un'altra comunità di Caserta. Durante il tentativo di arresto, il giovane ha cercato di sottrarsi alla cattura, ma è stato comunque fermato e accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli, in viale Colli Aminei, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria. Non sono state ancora chiarite, conclude la nota, «le ragioni alla base dell'aggressione».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori