Speciale elezioni
Piscinola
14 Novembre 2025 - 18:18
Nunzia Cappitelli
Donna di 51 anni trovata morta in casa nella periferia di Napoli: non si esclude omicidio. Nel tardo pomeriggio di oggi, personale della Polizia di Stato è intervenuto presso un'abitazione nel quartiere Piscinola, all'interno della quale è stato ritrovato il cadavere di una donna di 51 anni, Nunzia Cappitelli.
Secondo quanto si apprende, non si esclude l'intervento di terzi nella causa della morte. Dinamica in fase di ricostruzione ad opera degli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Commissariato Chiaiano e della Squadra Mobile della Questura di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo