Cerca

Quartieri Spagnoli

Vendetta per video hot, muore dopo oltre due mesi di ricovero

Il 23enne Umberto Catanzaro non era l’obiettivo del raid che mirava a uccidere un 17enne

Muore dopo oltre due mesi di ricovero

Nel riquadro Umberto Catanzaro

NAPOLI. Questa mattina i carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per il decesso del 23enne Umberto Catanzaro. Il ragazzo era stato colpito da colpi d’arma da fuoco lo scorso 15 settembre da ignoti.

Per questo evento il Nucleo Operativo dei carabinieri della Centro ha eseguito il 19 ottobre 4 fermi di indiziato di delitto e un’ordinanza di custodia emesse dalla locale DDA e dalla Procura dei Minori di Napoli cautelare in carcere nei confronti di 5 persone.

La vittima si trovava ancora nel Reparto di rianimazione dell’Ospedale Pellegrini per le lesioni riportate. La salma è stata sottoposta a sequestro su disposizione dell’Autorità giudiziaria per la successiva autopsia.

Il raid mirava a punire il fidanzato 17enne della figlia di un ras, reo di aver diffuso un video intimo della ragazza. Il commando però sbaglio l'obiettivo ferendo gravemente un suo amico 23enne che era con lui a bordo di una Smart. Le condizioni del ragazzo apparvero subito gravi. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori