Speciale elezioni
Napoli
19 Novembre 2025 - 11:17
Carlo Ferrari
NAPOLI. Questa notte si è spento, all'età di 66 anni, Carlo Ferrari, fratello di Luca, noto agente di viaggi, già consigliere comunale di Napoli. Carlo Ferrari è stato stroncato da un devastante cancro al fegato. Grandissimo sportivo. Ha giocato in serie A a football americano fino ad oltre 40 anni con gli Oaks, la mitica squadra di Napoli.
È stato istruttore di sopravvivenza. Unico bianco che i guerrieri Masai portavano con loro a caccia. Non lo vedevo da lungo tempo. Ma lo ricordo giovane ed attivo consigliere circoscrizionale al Vomero del Movimento Sociale Italiano negli anni '80.
Era vomerese di nascita. Domattina, per l'ultimo saluto, i funerali si svolgeranno alle 11 nella Chiesa di San Gennaro in Via Bernini 55. Condoglianze a tutta la famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo