Speciale elezioni
arzano
20 Novembre 2025 - 09:18
Custodiva armi clandestine nella camera da letto il 52enne ai domiciliari arrestato dai carabinieri ad Arzano, in provincia di Napoli. E' stata la presenza di una tossicodipendente e di un colombiano nella palazzina dove l'uomo è ai domiciliari a far incuriosire i militari dell'arma che, ritenendo quelle persone sospette e collegate al detenuto, hanno deciso di perquisire l'abitazione.
Nella camera da letto una pistola calibro 45 con matricola abrasa contenente 7 proiettili e una 357 magnum risultata provento di un furto commesso lo scorso anno nel casertano. Il 52enne è finito in manette e poi in carcere. Risponderà di detenzione abusiva di armi clandestine e ricettazione Il colombiano sorpreso sul pianerottolo dell'arrestato è stato denunciato per false generalità. Sulla sua testa anche un decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo