Speciale elezioni
Salerno
21 Novembre 2025 - 13:21
Vincenzo De Luca
SALERNO. «Questo è l'unico campo largo che funziona». Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in occasione dell'avvio dei lavori di ristrutturazione e riammodernamento dello Stadio Arechi di Salerno.
«Era una battuta. Non vi scalmanate. - ha poi detto ai giornalisti - Siamo in un Paese nel quale l'ironia non ha spazio. “Campo largo" è un'espressione che, come sapete, non mi è mai piaciuta».
E ha poi concluso: «Siamo nel pieno della battaglia elettorale. Bisogna vincere anche perché gli antagonisti scelti dai Fratelli d'Italia sono “arte povera", diciamo così».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo