Speciale elezioni
Malanapoli
22 Novembre 2025 - 09:32
Colpito alla fronte da un proiettile: 19enne in fin di vita a Napoli. È accaduto questa notte intorno all'1.30. Il giovane, con precedenti per spaccio di droga, è stato accompagnato al pronto soccorso del Cto di Napoli da alcuni amici.
Stando al loro racconto, erano in auto in via Generale Francesco Pinto, quando hanno sentito un'esplosione e si sono accorti che il 19enne era ferito.
Il giovane è stato raggiunto da un proiettile alla fronte, con foro di entrata ed uscita, ed è ora ricoverato in gravissime condizioni. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli. Al vaglio il racconto degli amici, è in corso la ricostruzione della vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo