Speciale elezioni
Le previsioni
22 Novembre 2025 - 11:50
La cima del Vesuvio coperta di neve: un'immagine insolita per questi tempi che testimonia l'intensità del maltempo che da alcuni giorni interessa il Napoletano. L’abbassamento delle temperature, già evidente ieri, si è accentuato ulteriormente nelle ultime ore, portando a un drastico calo termico nella zona.
Le previsioni meteorologiche indicano che anche oggi le condizioni resteranno caratterizzate da freddo intenso e pioggia. Tuttavia, si prospetta un miglioramento graduale a partire da domani, con un ritorno a condizioni più stabili e meno avverse.
Il maltempo ha causato non pochi disagi nella regione, ma la situazione sembra destinata a normalizzarsi nelle prossime ore, offrendo un quadro più chiaro e meno ostile per i cittadini e le attività locali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo