Tutte le novità
napoli
24 Novembre 2025 - 10:35
Aggredito dal branco che avrebbe tentato di rapinargli il cellulare: 13enne ricoverato in ospedale. Intorno alla mezzanotte, i carabinieri sono intervenuti all'ospedale Santobono su segnalazione del 112. Poco prima un ragazzino di 13 anni era stato trasferito in ospedale perché aveva subìto delle lesioni a seguito di una tentata rapina.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il 13enne, mentre era a Volla in via San Giorgio nei pressi del cimitero comunale, sarebbe stato avvicinato da un suo coetaneo che pretendeva lo smartphone.
La vittima si sarebbe opposta e a quel punto sarebbe stato raggiunto da un gruppo di ragazzini che lo avrebbero colpito con pugni e calci per poi fuggire. Il 13enne - in codice arancio all'ospedale - presenta escoriazioni alla testa e al viso ed è attualmente ricoverato in attesa di ulteriori esami strumentali. Non è in pericolo di vita. I carabinieri di Volla sono impegnati nelle indagini per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo