Cerca

Natale a Napoli

Troppa folla nella strada dei presepi, via al senso unico pedonale

L'ordinanza del sindaco Gaetano Manfredi

Troppa folla nella strada dei presepi, via al senso unico pedonale
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, per garantire i flussi pedonali in sicurezza, ha emesso un’ordinanza che istituisce il senso unico pedonale in via San Gregorio Armeno nei giorni e nelle fasce orarie di maggior afflusso di visitatori.  
Il senso unico da piazza San Gaetano in direzione via San Biagio dei Librai/vico Figurari sarà in vigore nei prossimi due fine settimana: da venerdì 28 novembre a domenica 30 novembre e da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 20.00.  
Da venerdì 12 a domenica 14 dicembre e da venerdì 19 a lunedì 22 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 il senso unico pedonale sarà in vigore dall’intersezione con via San Biagio dei Librai/vico Figurari, in direzione piazza San Gaetano. Quest’ultimo dispositivo sarà in vigore anche martedì 23 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
L’ordinanza ha lo scopo di migliorare la vivibilità e le condizioni ambientali nelle aree più congestionate e rendere più efficaci e sicure le condizioni generali della mobilità pedonale.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori