Tutte le novità
Violenza di genere
25 Novembre 2025 - 11:03
Ha minacciato di ucciderla e l'ha ingiuriata anche davanti ai carabinieri intervenuti ieri sera in un appartamento nel quartiere napoletano di Scampia per una lite in famiglia. Protagonista un 54enne, abituale consumatore di stupefacenti e alcolici, già denunciato dalla moglie per maltrattamenti e minacce gravi e questo arrestato nel marzo del 2024.
«Sei una monnezza, hai chiamato i carabinieri... te la faccio pagare … ti devo incendiare casa … sei una malafemmina, sei un'infame». Queste le frasi pronunciate all'indirizzo della donna, una 50enne. In casa anche un 11enne che piange.
«L'ho perdonato per mio figlio». Così la donna ai militari che poi bloccano l'uomo e lo arrestano. Il 54enne deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo