Tutte le novità
Polizia
29 Novembre 2025 - 14:10
NAPOLI. La Polizia di Stato di Napoli, al termine di un lungo inseguimento, ha arrestato tre soggetti di origine campana per rapina aggravata ai danni di un punto di ristoro nell’area di servizio dell’autostrada A16.
In particolare, nella notte di giovedì, è giunta la segnalazione di una rapina durante la quale tre individui, dopo aver minacciato con una pistola una dipendente e averle sottratto il cellulare, l’hanno costretta a consegnare sigarette e altra merce.
Successivamente i tre, a bordo di un’utilitaria a noleggio con targhe rubate, sono fuggiti in direzione Napoli ma, dopo un inseguimento di diversi chilometri, sono stati bloccati da due pattuglie della Polizia Stradale di Avellino e di Napoli sul raccordo autostradale, Ramo Capodichino.
Gli indagati sono stati arrestati dal personale operante, mentre la refurtiva, del valore di circa 3.000 euro, è stata interamente recuperata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo