Tutte le novità
Imprese
29 Novembre 2025 - 18:08
BRESCIA. Voltis, azienda specializzata in efficientamento energetico, annuncia un ambizioso piano di crescita per il 2026: 24 nuove assunzioni, equivalenti a 2 nuovi ingressi ogni mese.
Il progetto si inserisce nel percorso di forte espansione avviato nel 2025 e spinto dal boom del Check-Up Energetico, servizio proprietario di Voltis sempre più richiesto dalle famiglie bresciane.
Per il 2026 è previsto l’ingresso di:
• 18 Consulenti Energetici Per seguire l’aumento delle richieste di check-up energetici e degli impianti fotovoltaici.
• 6 figure di Back Office e Customer Care Per garantire gestione documentale, assistenza post-vendita e qualità costante al cliente.
Questa pianificazione permette di aumentare la capacità produttiva senza compromettere qualità e tempi di servizio.
Enrico Allocchio, fondatore di Voltis, commenta così il piano 2026: "Il mercato ha bisogno di professionisti preparati e stabili. Noi vogliamo creare un team d’eccellenza, persone che non cercano solo un lavoro ma un percorso di crescita vero. Se crescono le persone, l’azienda vola.”
Allocchio sottolinea anche l’importanza della formazione continua e della meritocrazia sana:
“Non cerchiamo venditori improvvisati. Cerchiamo persone con valori, ambizione e voglia di mettersi in gioco. A loro diamo strumenti, metodo e una carriera reale.”
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo