Cerca

L'omaggio

Gambrinus, in pensione lo storico direttore di sala

Da ben 30 anni «ha scritto pagine importanti della storia di questo luogo con professionalità, eleganza e, soprattutto, tanto amore»

Gambrinus, in pensione lo storico direttore di sala

NAPOLI. «Oggi non è un giorno qualsiasi al Gambrinus, siamo tutti molto commossi e dispiaciuti perché è l’ultimo giorno di lavoro del nostro storico Direttore Gennaro Ponziani, che da ben 30 anni ha scritto pagine importanti della storia di questo luogo con professionalità, eleganza e, soprattutto, tanto amore». Così in un post sui profili ufficiali del Gran Caffè Gambrinus.

«In questa foto c’è tutta la dirigenza, una squadra affiatata che ogni giorno lavora per offrire ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile. Ma oggi, il grazie più grande va proprio a lui, al nostro mitico Gennaro: non solo un Direttore, ma un amico, una guida, una persona di famiglia. È per noi un vero onore poterti insignire della Medaglia d’Oro al Valore. Il Gambrinus ti deve tanto, e anche se da domani non sarai più dietro le quinte… per noi ci sarai sempre e noi ci saremo sempre per te.  Grazie di cuore, con affetto e stima immensa» conclude il post.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori