Tutte le novità
La decisione
02 Dicembre 2025 - 15:38
Nel riquadro Aniello Scarpati, agente di 47 anni, morto sul colpo
Resta in cella il 28enne che, alla guida di un suv sotto l'effetto di alcol e droga, provocò un grave incidente a Torre del Greco in cui perse la vita l'assistente capo della Polizia di Stato, coordinatore Aniello Scarpati.
Il Tribunale di Napoli - Sezione Riesame - ha confermato l’impianto accusatorio nei confronti dell'imprenditore 28enne che - secondo quanto ricostruito dalle indagini - nella notte dello scorso 1° novembre, alla guida di un suv BMW X4, ha travolto a folle velocità la volante della polizia, causando la morte sul colpo di Scarpati e il grave ferimento dell'agente Ciro Cozzolino, dimesso qualche giorno fa dall'ospedale dopo un intervento chirurgico e dopo giorni in coma farmacologico.
Nei confronti del 28enne è stata quindi confermata la misura della custodia cautelare in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo