Tutte le novità
Incidente sul lavoro
11 Dicembre 2025 - 14:43
Un operaio edile di 44 anni è rimasto ferito in un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina in piazza Garibaldi. L’uomo, impegnato nella ristrutturazione di un balcone al primo piano di uno stabile, è caduto da un ponteggio.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno trasportato il ferito all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Le sue condizioni non sono ancora state rese note, ma sarebbe grave.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. La polizia di Stato sta esaminando eventuali responsabilità e verificando il rispetto delle norme di sicurezza sul cantiere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo