Tutte le novità
Piazza Nazionale
11 Dicembre 2025 - 17:14
Un muro di cinta ha ceduto nel pomeriggio di oggi in via Francesco Pinto, nelle vicinanze di piazza Nazionale. L’incidente, che ha interessato un vecchio manufatto, si è verificato intorno alle ore 15, causando la caduta di pietre in tufo che hanno danneggiato alcune vetture in sosta nella zona.
Sul luogo sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco. Per fortuna, al momento non si registrano feriti. La dinamica dell’accaduto, secondo una prima ricostruzione, sarebbe legata a un’operazione di demolizione in corso presso l’edificio interessato dal crollo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo