Tutte le novità
Napoli
12 Dicembre 2025 - 10:44
Nascondono droga e una pistola modificata: due fratelli gemelli arrestati a Napoli, minacce ai carabinieri durante la perquisizione.
I carabinieri della stazione di Capodimonte hanno sequestrato droga, una pistola scenica senza tappo rosso e un coltello a serramanico.
Due gemelli 18enni nascondevano alcune stecche di hashish su una scarpiera, e su un tavolo in cucina. Nella poltrona del salone una replica di una Beretta 92FS, senza tappo rosso e un coltellino.
Nel corso del blitz i due fratelli hanno minacciato i militari. Uno dei due ha impugnato un martello e per evitare che anche il loro scooter fosse sequestrato, ha iniziato a colpire ripetutamente il veicolo. L'altro ha colpito a pugni un carabiniere, provocandogli lesioni guaribili in 10 giorni.
I gemelli sono finiti in manette e poi ai domiciliari, in attesa di giudizio. Risponderanno di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo