Tutte le novità
Natale violento
14 Dicembre 2025 - 10:02
Una lite tra ex per l’affidamento della figlia durante le festività natalizie. Nella discussione finiscono anche i nonni della bambina, minacciati di morte dal genero. Sono proprio queste minacce il primo tassello della storia che arriva da Melito di Napoli.
Pomeriggio inoltrato, mamma e papà di una bambina non riescono ad accordarsi su chi abbia il “diritto” di passare il Natale con la piccola. Le voci si alzano e anche i suoceri (genitori di lei) intervengono per mediare. Lui reagisce male e chiede loro di restarne fuori, poi li minaccia di morte.
I due decidono di denunciarlo e raggiungono la tenenza Carabinieri di Melito di Napoli. Il genero comprende le loro intenzioni e li pedina in auto fino alla caserma. Attende pazientemente che terminino di raccontare i fatti, che firmino il verbale ed escano in strada.
È in quel momento che ingrana la prima, accelera a tavoletta e investe entrambi. Li sbalza in aria poi fugge. Le due vittime, soccorse da alcuni passanti e poi dai militari, vengono portate in ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita.
I carabinieri rintracceranno l’investitore, un 19enne di Giugliano, nella sua abitazione. Finirà in manette per tentato omicidio e sarà portato in carcere, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo