Cerca

Il caso

Choc a Napoli, suicidio in piazza Plebiscito

Un uomo si è tolto la vita lanciandosi da parapetto che dà su via Acton

Choc a Napoli, suicidio in piazza Plebiscito

NAPOLI. Questa mattina, in pieno centro a Napoli, un uomo si è tolto la vita gettandosi da un ballatoio situato in piazza Plebiscito. Secondo le prime informazioni, la vittima potrebbe essere un giovane, anche se i dettagli non sono ancora stati confermati.

L’uomo si è lanciato giù, sul marciapiede che affianca l’ascensore che collega la strada con la zona sovrastante, finendo sul selciato sotto gli occhi di numerosi passanti che hanno assistito al drammatico gesto. La scena ha suscitato scalpore tra i presenti, molti dei quali hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che stanno conducendo le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Al momento non sono stati resi noti eventuali motivi o circostanze che abbiano portato il giovane a compiere il gesto estremo.

LA VITTIMA

Avrebbe 50 anni l'uomo che si è suicidato questa mattina lanciandosi da piazza Plebiscito a Napoli. Sul posto, all'ingresso dell'ascensore di via Acton dove si trova il corpo dell'uomo, è arrivata anche la Polizia scientifica per i rilievi.

Vengono ascoltati i testimoni che hanno assistito al gesto. Dalle telecamere di quasi sicuramente sembra che si sia trattato un suicidio ma le indagini sono in corso.

Il posto dove è caduto l'uomo è particolarmente trafficato visto la presenza di semafori che regolano l'ingresso nella Galleria della Vittoria: è quindi probabile che qualche automobilista abbia assistito a quanto avvenuto. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori