Tutte le novità
Casoria
23 Dicembre 2025 - 10:12
Dall'obbligo di firma al carcere il passo è stato breve per Gennaro Esposito. Il 24enne, infatti, si è presentato, all'orario stabilito, nella stazione carabinieri di Arpino di Casoria per la firma quotidiana imposta dal giudice ma, spiega una nota dell'Arma, «un forte odore di marijuana ha spinto i militari a eseguire una perquisizione ma piuttosto che la droga, è stata trovata una pistola» infilata nella cintura dei pantaloni.
I militari hanno quindi sequestrato una Togarev con matricola abrasa con caricatore con 2 proiettili cal 7,63. Esposito è stato quindi arrestato e condotto in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo