Tutte le novità
Sorrento
23 Dicembre 2025 - 12:28
In un anno e mezzo, introducendosi all'interno del magazzino dell'azienda della quale erano dipendenti, avrebbero messo a segno circa 220 furti di prodotti ittici per un valore di circa 700mila euro.
Con queste accuse due uomini - un 60enne di Piano di Sorrento ed un 41enne di Torre Annunziata - sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Sorrento. Nel marzo del 2023, secondo una ricostruzione degli investigatori coordinati dalla Procura del Tribunale d Torre Annunziata, si sono verificati i primi episodi di sottrazione della merce.
E così, un episodio dietro l'altro, la vicenda è andata avanti fino al dicembre del 2024: l'obiettivo era quello di soddisfare le “ordinazioni" di un terzo soggetto. I due si sarebbero introdotti nel deposito dei prodotti ittici utilizzando un duplicato delle chiavi ottenuto illecitamente.
L'inchiesta ha avuto una prima svolta nel dicembre dello scorso anno, quando uno dei due fu bloccato dai carabinieri mentre effettuava l'ennesimo trasporto di merce
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo