Cerca

Sangue sulle strade

Incidenti stradali nel Casertano, due vittime

Inutili i soccorsi per il 58enne Domenico Melone, docente al liceo Manzoni e per il 65enne Antonio De Bellis

Incidenti stradali nel Casertano, due vittime

Due morti in seguito a due diversi incidenti stradali nel Casertano nelle ultime 48 ore.

A Caserta città, un docente dell'istituto superiore Manzoni, il 58enne Domenico Melone, residente a Casagiove, è deceduto dopo essere caduto mentre viaggiava a bordo del suo scooter nei pressi dell'isola ecologica. La dinamica del sinistro è in corso di accertamento.

La dirigente scolastica del liceo Manzoni, Adele Vairo, ha ricordato il sorriso di Melone, «la sua mitezza, il suo esser sempre comprensivo e pronto a mettersi in discussione, la sua immediata disponibilità ad esserci sempre e comunque mancherà a me e mancherà a tutti enormemente. Ai suoi splendidi figli, alla cara moglie il nostro accorato sostegno e tutta la nostra vicinanza. A Mimmo il nostro abbraccio più forte, tanto forte da tenerlo vicino per sempre».

Il secondo incidente nell'alto-Casertano, nel comune di Tora e Piccilli, dove è morto ieri sera il 65enne Antonio De Bellis, residente a Galluccio.

La sua auto, una Fiat 600, ha impattato contro una Bmw con alla guida un uomo; il 65enne è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto dopo essere stato liberato dai vigili del fuoco. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori