Tutte le novità
Il femminicidio
29 Dicembre 2025 - 08:33
Anna Tagliaferri
Il sindaco di Cava de' Tirreni (Salerno), Vincenzo Servalli, per l'intera giornata di oggi ha emesso un'ordinanza di proclamazione del lutto cittadino per il femmincidio di Anna Tagliaferri.
Fino alle 14 ci sarà esposizione delle bandiere a mezz'asta, inoltre il divieto di svolgere in tutte le ore della mattinata attività ludiche e ricreative che contrastino con la proclamazione del lutto cittadino.
Si invitano i commercianti, le organizzazioni politiche culturali e sociali, i concittadini tutti, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione o comunque la limitazione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto durate le esequie nel duomo, che inizieranno alle 11:30 e fino alla loro conclusione.
La salma di Anna Tagliaferri arriverà al duomo alle ore 8:30.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo